Concorsi

Concorso Aggiustaidee di Febbraio
Aggiustaidee continua a progettare qualcosa... Che cosa? Si accettano illazioni. Anzi, anticipazioni. Si accettano talmente che anticipiamo il Concorso Aggiustaidee di Febbraio. Domanda: che cosa architetta Aggiustaidee? A chi indovinerà andrà la soddisfazione di avere indovinato!

Concorso Aggiustaidee di Gennaio
Chi ci fornirà una buona idea per il Concorso Aggiustaidee di Febbraio avrà la possibilità di darcene un'altra per il Concorso Aggiustaidee di Marzo.

Concorso Aggiustaidee di Dicembre
Fate un regalo di Natale intelligente: segnalate Aggiustaidee a un amico. Chi lo farà riceverà telepaticamente un'idea di panettone.
  
Concorso Aggiustaidee di Novembre
A chi proverà piacere e soddisfazione nel cliccare il "mi piace" qui sopra, assicuriamo due secondi di piacere e soddisfazione.

 Concorso Aggiustaidee di Ottobre
Si profila una pausa. A causa della pausa, anticipiamo il Concorso Aggiustaidee di Ottobre: si chiede ai candidati di indicare il luogo in cui è stata scattata una delle due foto precedenti. Premio: ai vincitori verrà rivelata la causa della pausa.
Pausa.
 Concorso Aggiustaidee di Settembre
Sul Concorso Aggiustaidee di Settembre, nulla è stato ancora indeciso. Nell'attesa, nulla osta (null'Aosta) all'inviarci cartoline illustrate da quasi tutto il mondo.
Concorso Aggiustaidee di Agosto
Per un disguido tecnico è saltato il Concorso Aggiustaidee d'Agosto. A chi dovesse ugualmente partecipare non si assicurano premi determinati. Per gli indeterminati qualche speranza c'è.
Concorso Aggiustaidee di Luglio
Sono aperte le iscrizioni al CONCORSO AGGIUSTAIDEE DI LUGLIO. Chiunque sarà sorpreso a cliccare sul "mi piace" in alto sarà interdetto per 27 nanosecondi da... TEMPO SCADUTO. 
Concorso Aggiustaidee di Giugno
Sono aperte le iscrizioni al concorso Aggiustaidee di Giugno: chi cliccherà più volte sul "mi piace" in cima alla pagina (o convincerà qualcuno a farlo) vincerà un corso trimestrale a pagamento sull'uso del "mi piace" in facebook.
 
 

Nessun commento: